Miss Mondo Italia e Body’s Health Center: tappa regionale a Fisciano

Stampa
Uno degli eventi estivi salernitani da non perdere è sicuramente la tappa regionali di Miss Mondo Italia che si terrà Venerdì 30 Giugno, ore 20:30, in piazza Regina Margherita a Lancusi (SA). L’AG PRODUCTION in collaborazione con Rachele Landi e Jana Manira presenta la tappa di selezione regionale del più importante concorso di bellezza, la cui fascia è ambita e sognata da tutte le teenagers che hanno un età compresa dai 15 ai 25 anni. Sarà una serata all’insegna dello spettacolo, della musica e soprattutto della bellezza.

Gli ospiti che allieteranno la buona riuscita della serata sono molteplici tra cui direttamente dal programma di Canale 5 “IO CANTO”, ROSANNA FERRARA, il cantante PASQUALE ROMANO e l’attore ANDREA GRASSO. Anche la giuria sarà di altissima qualità con molti protagonisti nel campo della moda e dello spettacolo, tra cui la regista ANTONELLA D’AGONISTOOltre ad essere lo sponsor ufficiale, il centro benessere BODY’S HEALTH CENTER di RACHELE LANDI si occuperà ovviamente del make up delle modelle e di tutti i partecipanti alla serata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.