Pagani: Quasi ultimate le vasche di laminazione in zona Vallone Pignataro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono infatti in fase di completamento i lavori per la realizzazione dell’importante opera pubblica al Comune di Pagani. Ad effettuarli, il Consorzio di Bonifica su sollecito dell’Ente Comunale Paganese.

Con la presenza delle nuove vasche si andranno a risolvere le problematiche di allagamento delle strade in via Torre, via Perone, via Sorvello, via San Domenico così come l’area adiacente allo Stadio Comunale Marcello Torre.

Enorme la soddisfazione dei consiglieri comunali del gruppo “Noi con Voi” Michele Bottone, Bernardo Califano, Valentina Capossela, Maria Stella Longobucco e Assunta Terracina, che hanno seguito sin dall’inizio la realizzazione dell’opera.

“Si aggiunge un ulteriore tassello verso la risoluzione dei disagi che soffrono i nostri concittadini – le loro parole – queste vasche infatti consentiranno di evitare gli allagamenti che spesso attanagliano le aree e le strade che comprendono via Torre e via Perone, e ancora via Sorvello, via San Domenico e il piazzale antistante lo Stadio Marcello Torre”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.