Salernitana: e se il numero nove diventasse Donnarumma?

Stampa
La partenza di Massimo Coda dalla Salernitana direzione Benevento apre nuovi scenari in casa granata. Oltre alla ricerca di un’altro attaccante per rimpinguare il reparto offensivo scarno numericamente con la sola certezza Sprocati (tra l’altro esterno) prende corpo in queste ore una clamorosa quanto possibile riconferma di Alfredo Donnarumma, un attaccante fatto in casa, che potrebbe essere recuperato psicologicamente, affidandogli la maglia che è stata proprio di Coda. Ovviamente, tenendo conto delle allettanti offerte che arrivano per l’ex bomber del Teramo visto che il biondo centravanti di Torre Annunziata era tra i partenti. Da valutare anche il rapporto con Fabiani e Bollini.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 2 errori, grossolani quanto gravi, in un due mezze righe….è se torni a scuola….?? Ciuchino!

  • Sinceramente e onestamente punterei senza nessun dubbio su Alfredo Donnarumma,che sicuramente è un signor attaccante,per 2 validissimi motivi:primo,già è un giocatore di proprietà e già conosciuto e apprezzato dalla piazza;secondo,puntando sulla sua rabbia e voglia di rivalsa sullo scorso campionato,partendo da lui come punto fisso dell’attacco e facendogli fare il “Coda” quest’anno e responsabilizzarlo facendogli sentire tutto il “peso”dell’attacco appunto.
    Sono sicuro che farebbe il capocannoniere del campionato quest’anno,ed i vari Sprocati,Joao Meravigliao(Che secondo me,pure può sfondare quest’anno)e Rosina(a proposito:ottimo investimento di prospettiva)alternandosi e giocando per lui………
    Secondo me l’attacco è quasi completo,puntellare il centrocampo con uno FORTE ,e la difesa con 2 terzini FORTI ,dato che i nostri 2 centrali ,Tuia e Berna,sono tra i migliori della B.
    Cedere assolutamente Ron-aldo che và a 3 e Schiavi che secondo mesto parere non vuole far parte della Salernitana.
    E ultima riga,per l’allenatore:ci vuole uno che fa pace po’ cerviell,non si può in 30 partite,FARE 31 FORMAZIONI DIVERSEEEE!!!
    Forza vecchio Cuore GRANATA,passerà pure questo

  • Farebbe gli stessi gol ke fece lapadula l anno scorso a Pescara. Vai Alfredino nn mollare. Resta a Salerno ke verranno grandi soddisfazioni x te!

  • Sarebbe la soluzione migliore. Con due esterni veloci, possiamo sfruttare la velocità di Donnarumma ed il suo innato senso del gol. Io lo farei subito e se c’è qualcuno contro (Fabiani, Bollini) lo manderei via subito tenendomi Donnarumma

  • Sarebbe la soluzione ideale, ma difficilmente quell’avido di Lotirchio rinuncera’ ad una buona offerta per Donnarumma.
    Lotito ci stai prospettando un altro anno senza soddisfazioni, ricco pero’ di preoccupazioni. Ne sono certo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.