Salerno: molestie ad una 13enne, giovane finisce nei guai

Stampa
Stava raggiungendo casa a Matierno, percorrendo la strada che da Fratte conduce al rione collinare di Salerno quando è stata avvicinata da un giovane che ha cominciato a molestarla con avances e complimenti eccessivi. La ragazzina, una 13enne del posto ha allertato il papà che ha raggiunto la figlia e si è scagliato contro il presunto molestatore. Solo l’intervento della Polizia ha evitato che la situazione degenerasse.
La famiglia della ragazzina ha denunciato l’uomo alle forze dell’ordine. Quest’ultimo ai poliziotti avrebbe smentito il racconto della piccola, negando ogni accusa. Sull’episodio – come scrive la Città oggi in edicola – proseguono le indagini. La Polizia cerca riscontri dalle immagini delle telecamere delle attività commerciali presenti in zona per capire realmente come sono andate le cose nel tragitto dall’area archeologica a Matierno.

LA NOTA UFFICIALE DELLA POLIZIA

Gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione Volanti, nel pomeriggio di ieri
hanno denunciato un uomo sorpreso ad importunare una adolescente in un quartiere della
zona collinare della città. In particolare, l’uomo, identificato per L.M., barese 34enne, ha importunato una minore, disturbandola sulla pubblica via, rendendosi così responsabile del reato di molestie. L.M. non ha posto in essere tuttavia tentativi di atti sessuali ma solo molestie verbali e, pertanto, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di cui all’art. 660 del c.p.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.