Bimba di 6 mesi affoga nella vasca mentre la madre chatta su Facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lascia la bimba a cui stava facendo il bagnetto da sola nella vasca da bagno per controllare Facebook e la piccola annega. Cheyenne Summer Stuckey, 21 anni, ha ammesso di aver lasciato la figlia Zayla Hernandez di soli 6 mesi sola mentre le stava facendo il bagnetto nella vasca da bagno nella sua casa in Texas.

Interrogata dalla polizia, la giovane madre ha ammesso di aver lasciato la bambina sola nella vasca da bagno della sua casa di Reno in Texas con l’acqua aperta, ma ha detto di essersi distratta non più di 2 minuti e che al suo ritorno la piccola era già affogata.

L’ha trovata che galleggiava a testa in giù, ha provato a chiamarla ma non rispondeva, ha cercato di rianimarla e non sapeva come fare. Portata in ospedale, al Texas Azle Hospital, la piccola è stata dichiarata morta e i medici hanno subito allertato le forze dell’ordine che hanno arrestato la madre, ora trasferita nella prigione di Parker County, e avviato un’indagine.

Le bugie della madre sconfessate dagli inquirenti

La giovane madre che ha già altri 3 figli, 2 gemelle di 4 anni e un bambino di 2 anni, ha sostenuto di essersi distratta e allontanata al massimo per 2 minuti perché richiamata dal pianto di un altro dei suoi figli e dal volume alto della televisione. Anche fossero andate così le cose, una disattenzione del genere sarebbe stata ugualmente grave e intollerabile, ma gli inquirenti hanno appurato che la madre ha mentito e la terribile verità è ben altra.

Fonte BlastingNews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.