Eccellenze Campane: Piero De Luca premia il giornalista Gigi Marzullo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’avvocato Piero De Luca, referendario presso la corte di giustizia dell’Unione Europea, ha consegnato venerdì sera ad Amalfi, nel corso dell’evento “Eccellenze Campane: Fashion & Food“, il premio “Eccellenze campane” al giornalista salernitano Gigi Marzullo. La manifestazione, promossa da MediaSar, costituisce la seconda tappa del tour 2017 iniziato a Napoli qualche mese fa e che proseguirà  in Costa Azzurra, ed ha  come obiettivo quello di dare la più ampia risonanza all’immagine della Regione Campania ed al forte legame tra le sue produzioni, il territorio, la tradizione e la cultura.

“Sono onorato di poter premiare un’icona del giornalismo -ha dichiarato Piero De Luca- e sono contentissimo di farlo qui nella nostra terra. Non c’è location piu’ adeguata e suggestiva per poter rappresentare in Italia ed all’estero l’eccellenza di una Regione che vuole diventare sempre più un punto di riferimento nel settore artistico e culturale, nell’agro-alimentare,nella moda, nel giornalismo e nello sport. Dobbiamo essere orgogliosi della nostra Campania ed essere in grado di rappresentare e promuovere le sue migliori caratteristiche e peculiarità sia in Italia che a livello internazionale. In particolare, bisognerà lavorare con ancor più  forza in Europa, dove si gioca una partita politica e legislativa determinante per tutelare al meglio da imitazioni e contraffazioni le produzioni e le eccellenze straordinarie del nostro territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Durante la consegna..
    G. M= lei crede in quello che fa, o fa quello in cui crede?
    P. D.L= boh…
    G.M= si faccia una domanda, si dia una risposta…

  2. Referendario presso la Corte di giustizia europea. …ma sta semp’ ca?!! Questo ci fa capire pure quando fatica!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.