Esce dal carcere ed aggredisce la ex sfasciandole la casa, arrestato

Stampa
Resta in carcere G.S. l’uomo che ad inizio settimana aveva preso a sassate la ex compagna in via San Leonardo colpendo al piede anche la figlia di sei anni della donna ed aggredendo gli agenti di polizia che lo hanno bloccato.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il Gip Piero Indinnimeo ha accolto in pieno le richieste del sostituto procuratore Elena Guarino. G.S. resta in carecere avendo manifestato chiare intenzioni omicidiarie nel confronti della vittima

«Io ti uccido. Appena esco dal carcere ti ammazzo o ti faccio restare su di una sedia a rotelle per tutta la vita» aveva urlato alla ex l’uomo prima di entrare nell’auto della polizia.

Un vero e proprio incubo per la donna. L’11 giugno scorso l’uomo era già finito in cella per stalking nei confronti della sua ex. Il giudice, però, non ritenne di dover convalidare l’arresto – come ricorda Il Mattino.

Rimesso in libertà era tornato ad infastidire la donna dal 12 al 20 fino a quando non è stato arrestato ed il giudice ha deciso di farlo restare in carcere per la sua pericolosità

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Semplicemente e fortunatamemte non siamo tutti come te. Ci indignano e basta, non offendiamo altre persone.
    Ma non ti assumono a salernonotizie?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.