«Fate attenzione ad una Ford Fiesta, sono dei truffatori!». La denuncia apparsa in rete

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Presunto tentativo di truffa per un automobilista sull’Asse Mediano. Un’auto con a bordo il balordo di turno, lanciando una pietra sull’abitacolo dell’auto che la precede, cerca di avvicinare il malcapitato guidatore fingendo di aver urtato la sua automobile per estorcere denaro evitando ‘guai con l’assicurazione’. In un post apparso su facebook, che riportiamo sotto, la denuncia apparsa in rete.

«Stamattina intorno alle 11.30 transitavo sull’asse mediano direzione Lago Patria, Giugliano, la solita Ford Fiesta colore Grigio ha rallentato: io l’ho sorpassata, mi ha lanciato una pietra e ha iniziato a suonare il clacson, alzando gli anabbaglianti e mi faceva cenno di accostare dicendo che io lo avevo tamponato. Gli ho fatto cenno di andare a quel paese: piede a tavoletta e li ho seminati».

La lettera è stata inviata da un lettore del Mattino su WhatsApp, che aggiunge: «All’interno dell’auto, un uomo e una donna. Una donna con occhiali. Mi chiedo e mi domando: visto che questi signori stanno tutti i giorni a trovare il malcapitato di turno, le forze dell’ordine perché non prendono provedimenti? E voi della carta stampata perché non allertate i cittadini?».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.