Gerardo Soglia: «Non è vero che mi sono costituito in carcere»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gerardo Soglia non si è costituito nel carcere di Verona come riportato dai principali quotidiano salernitani il giorno dopo la  sentenza di condanna a tre anni e tre mesi, per bancarotta fraudolenta in relazione al crac della società “Buon Viaggio”, fallita nel 2010.

«Sono a piede libero e non mi sono costituito in carcere. Non ho ricevuto al momento in cui vi sto scrivendo nessuna ordinanza di carcerazione».

I giudici della Corte di Cassazione avevano respinto il ricorso che l’avvocato Felice Lentini aveva presentato avverso la sentenza di condanna. La Buon Viaggio fallì nel 2010 (quando Soglia non era più amministratore) ma – secondo la ricostruzione accusatoria – l’ex amministratore delegato della società avrebbe distratto e dissipato il patrimonio con un’operazione risalente ad alcuni anni prima (2007). Si trattava dello scorporo di un ramo d’azienda, Caffè Voyage, con annesso un immobile in viale Misurata a Milano per un valore stimato di oltre 4 milioni di euro.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.