Le aree marine di Camerota e Castellabate al concorso di Asdomar: in palio 23 mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’As do Mar è la seconda azienda nel mercato italiano tra i produttori di conserve ittiche e prima per produzione di tonno da intero. Nata sul finire degli anni ‘80 come società di distribuzione, nell’arco di poco più di dieci anni l’azienda è passata dall’essere una piccola realtà, che nel 2001 fatturava 20 milioni di euro, a diventare produttore, con un fatturato che nel 2015 si è chiuso con 187 milioni di euro, generati per la quasi totalità dalle vendite sul mercato italiano. L’azienda ha lanciato un concorso e invita tutti a partire con loro per «un viaggio alla scoperta delle aree marine protette italiane».
 
«Seguici in questi mesi e vota fino al 3 settembre 2017 quella che più ti sta a cuore» si legge sul sito web del concorso. Alla più votata As do Mar donerà 20 mila euro per lo sviluppo di un suo progetto e e 3 mila euro in attrezzature subacquee Seac Sub. Il Cilento gareggia con l’area marina protetta ‘Costa degli Infreschi e della Masseta’, che ricade nel comune di Camerota e in quello di San Giovanni a Piro, e con quella di Santa Maria di Castellabate. Per votare è molto semplice: basta collegarsi al sito webhttp://areemarine.asdomar.it/areemarine e scegliere l’area marina che preferite. 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.