Le aree marine di Camerota e Castellabate al concorso di Asdomar: in palio 23 mila euro

Stampa
L’As do Mar è la seconda azienda nel mercato italiano tra i produttori di conserve ittiche e prima per produzione di tonno da intero. Nata sul finire degli anni ‘80 come società di distribuzione, nell’arco di poco più di dieci anni l’azienda è passata dall’essere una piccola realtà, che nel 2001 fatturava 20 milioni di euro, a diventare produttore, con un fatturato che nel 2015 si è chiuso con 187 milioni di euro, generati per la quasi totalità dalle vendite sul mercato italiano. L’azienda ha lanciato un concorso e invita tutti a partire con loro per «un viaggio alla scoperta delle aree marine protette italiane».
 
«Seguici in questi mesi e vota fino al 3 settembre 2017 quella che più ti sta a cuore» si legge sul sito web del concorso. Alla più votata As do Mar donerà 20 mila euro per lo sviluppo di un suo progetto e e 3 mila euro in attrezzature subacquee Seac Sub. Il Cilento gareggia con l’area marina protetta ‘Costa degli Infreschi e della Masseta’, che ricade nel comune di Camerota e in quello di San Giovanni a Piro, e con quella di Santa Maria di Castellabate. Per votare è molto semplice: basta collegarsi al sito webhttp://areemarine.asdomar.it/areemarine e scegliere l’area marina che preferite. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.