Litteri o Maniero, due nomi per rimpiazzare Coda

Stampa
La partenza di Massimo Coda libera un posto lì in avanti che va colmato con un attaccante di prima fascia. In queste ore due calciatori sono stati accostati alla squadra granata ed entrambi sono vecchie conoscenze. Il primo è Gianluca Litteri . Il 29enne attaccante siciliano è stato già in passato a Salerno e tornerebbe volentieri a Salerno dopo essersi rilanciato a Cittadella. Litteri ha chiuso l’anno con 13 centri all’attivo

Litteri è un esperto della categoria ed ha il contratto che scade nel 2019. Ne consegue che per ingaggiarlo la Salernitana dovrà proporgli un triennale oppure un biennale con opzione. Anche in questo caso il problema è l’ingaggio.

Voci di mercato nelle ultime ore hanno accostato, e sarebbe l’ennesima volta l’attaccante Riccardo Maniero alla Salernitana. Maniero attualmente al Bari ha rotto con l’ambiente. Non sono mancate le tensioni e le fibrillazioni sfociate anche con un alterco in tribuna che ha visto protagonisti i genitori della punta. Maniero è un nome che ritorna. Tre anni fa fu protagonista di un ballottaggio proprio con Coda.

Alla fine si optò per l’ex Parma e la scelta poi ha dato i suoi frutti. Attualmente Maniero, classe 87 è inseguito da mezza serie B. Il Novara sta facendo ponti d’oro per l’attaccante ma non solo. Cresciuto nella Juve il problema principale è rappresentato dall’ingaggio del giocatore che resta alto rispetto alle indicazioni di Lotito e Mezzaroma

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.