Pellezzano: nuova organizzazione isola ecologica, nuove regole e orari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da lunedì 26 giugno partirà la nuova organizzazione dell’isola ecologica di via delle Fratte Lago. Al via nuove regole e nuovi orari per garantire servizi, a anche per evitare che sia un porto per furbi. Il centro di raccolta comunale resterà aperto il martedì, giovedì, venerdì e sabato per consentire, nei due giorni di chiusura, operazioni di sistemazione e sanificazione. In compenso ai due giorni in cui sarà chiuso, l’Amministrazione ha deciso di aumentare l’orario di apertura di un’ora. Infatti, ci si potrà recare già dalle sei del mattino (anziché le 7) e fino alle 12.

“Nel giorno di apertura, martedì 27 giugno – spiega l’assessore all’Ambiente Antonella Aliberti – sarà introdotta una tessera che verrà consegnata ai cittadini e che dovrà essere mostrata ad ogni accesso. Ciò per monitorare flussi e tipologie di conferimento. E’ ovviamente vietato l’accesso ai sacchi neri e il materiale indifferenziato potrà essere depositato solo il martedì mattina nei sacchetti idonei distribuiti dal Comune”.

“Tutto questo – conclude il sindaco Giuseppe Pisapia – per dare sempre massima attenzione alla raccolta differenziata, per migliorare i servizi e per iniziare un percorso che possa compiersi nella distribuzione di premialità per i cittadini virtuosi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.