«Quella rom voleva prendermi», il racconto choc dell’ 11enne di Mariconda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Va al supermercato vicino casa per acquistare fragole e panne ma all’uscita si avvicina una rom di 36 anni che dopo alcune lusinghe l’afferra per il braccio e tenta di portarla via con se.

E’ accaduto a Mariconda il 12 aprile scorso. Una brutta ed inquietante storia raccontata ieri dall’undicenne che ieri mattina ha ricostruito quanto accaduto al giudice delle indagini preliminari.

La bambina anche ieri, nell’incidente probatorio ha confermato di essere stata seguita
dalla donna mentre si recava al supermercato e, una volta uscita dal market, di essere
stata avvicinata dalla rom che le avrebbe detto se «voleva diventare
sua figlia» afferrandole il giubbino e strattonandola.

«Ha detto “come sei carina, vuoi essere mia figlia”» ha ribadito l’11enne. Di contro la 36enne C.S. che ha già quattro figli  ha sempre negato di voler portare via quella bambina. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.