Salernitana, primi squilli di mercato: in arrivo il centrale Scognamiglio

Stampa
Dopo il rinnovo di Orlandi, il Novara ha bisogno di altri due centrocampisti: Ronaldo Pompeu da Silva è di proprietà della Lazio (rientrato dalla Salernitana per fine prestito) e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto; stesso discorso per Belloni (era ad Avellino), con l’Inter che cederebbe il classe ’94 lasciando ai piemontesi il diritto di riscatto e mantenendosi la possibilità di controriscattarlo. Contestualmente Teti ha quasi definito la cessione di Gennaro Scognamiglio alla Salernitana (operazione già impostata a gennaio).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Operazione ringiovanimento della rosa,un altro contratto pesante sul groppone ad un calciatore non propio giovane,e vai così. Poveri noi.

  • scognamiglio doveve venire 5 anni fa e’ diventato vecchio ancora con scognamiglio, bastaaaaaaaaaaaaaaaaa andate via da salerno, meglio finire che vivere con questi pagliacci, buffoni, accattoni, pezzenti

  • Scognamiglio età 30 anni….un altro Rosina…FABIANI mi raccomando facciamo un altro quadriennale!! che vergogna….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.