Salernitana, primi squilli di mercato: in arrivo il centrale Scognamiglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dopo il rinnovo di Orlandi, il Novara ha bisogno di altri due centrocampisti: Ronaldo Pompeu da Silva è di proprietà della Lazio (rientrato dalla Salernitana per fine prestito) e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto; stesso discorso per Belloni (era ad Avellino), con l’Inter che cederebbe il classe ’94 lasciando ai piemontesi il diritto di riscatto e mantenendosi la possibilità di controriscattarlo. Contestualmente Teti ha quasi definito la cessione di Gennaro Scognamiglio alla Salernitana (operazione già impostata a gennaio).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Operazione ringiovanimento della rosa,un altro contratto pesante sul groppone ad un calciatore non propio giovane,e vai così. Poveri noi.

  2. scognamiglio doveve venire 5 anni fa e’ diventato vecchio ancora con scognamiglio, bastaaaaaaaaaaaaaaaaa andate via da salerno, meglio finire che vivere con questi pagliacci, buffoni, accattoni, pezzenti

  3. Scognamiglio età 30 anni….un altro Rosina…FABIANI mi raccomando facciamo un altro quadriennale!! che vergogna….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.