Salernitana: ritorno di fiamma per Gatto. In avanti Bocalon è una idea

Stampa
Nelle ultime ore a Salerno si era diffusa la voce di un possibile approdo in granata del terzino del Palermo Rispoli originario di Salerno. Immediatamente la società rosanero ha blindato il difensore dando un segnale forte alla piazza di ricostruzione e riscatto immediato dopo la retrocessione.

Nel frattempo per il reparto avanzato, avendo perso Improta la Salernitana potrebbe virare su Leonardo Gatto. L’esterno di proprietà dell’Atalanta attende segnali. Classe 92 Gatto sarebbe molto utile nel 4-3-3 di Bollini. In granata Gatto ha collezionato 19 presenze e due reti. Per il reparto avanzato piace anche

Riccardo Bocalon ex Inter di proprietà dell’Alessandria seguito da mezza Lega Pro. Bocalon, 20 reti nella passata stagione ha parecchi estimatori. Fabiani e Bollini sembrano molto interessati a questo calciatore. Se ne saprà di più la prossima settimana.

Tra i consigli per gli acquisti l’agente Stefano Barattin, quello di Strakosha, per intenderci, ha lanciato un messaggio a Lotito tramite i microfoni di TMW: “Lavoro molto con il Sudamerica ha detto l’agente – Marquinhos è un buon giocatore, ma io consiglierei Luan del Gremio. E’ un giocatore molto importante che potrebbe avere un grande futuro alla Lazio”. Luan Guilherme de Jesus Vieira, brasiliano, attaccante centrale classe ’93 del Gremio, ha collezionato quest’anno finora 6 presenze in totale tra Serie A e Coppa Libertadores segnando 6 reti. Ha fatto parte del Brasile Olimpico, Under 20 e 23 della nazionale verdeoro.

In uscita Alfredo Donnarumma. La partenza di Coda non apre spiragli alla punta di Torre Annuziata richiesto da numerosi club in B. L’Empoli sarebbe pronta a mettere sul tavolo 300mila euro per il giocatore. Capitolo portiere. Torna d’attualità il nome di Vigorito. Il portiere tra qualche giorno si svincolerà dal Vicenza. Per il dopo Gomis, cercato anche dalla Spal, restano in piedi le ipotesi Seculin e Agazzi oltre a Marius Adamonis portiere della Primavera della Lazio. Punto interrogativo su Guerrieri, sempre della Lazio e lo scorso anno a Trapani protagonista di una stagione altalenante.

Stanno intanto per concludersi le esperienze in granata di Della Rocca e Schiavi.Il centrocampista pugliese potrebbe approdare ad Ascoli alla corte di Enzo Maresca. Il club granata valuta la rescissione consensuale dell’accordo.

Per quanto riguarda Schiavi il giocatore oltre ad avere un altro anno di contratto ha un ingaggio pesante. Offerto in Lega Pro ci sono pochi club disposti ad accollarsi stipendi così alti e Schiavi non sembra disposto a fare sconti. Nelle ultime ore l’Avellino potrebbe farsi avanti per rimpiazzare Djimsiti (destinazione Atalanta).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.