Salerno: incidente tra due auto sul Lungomare di Torrione, un ferito – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Incidente stradale nella tarda mattinata sul Lungomare Clemente Tafuri a Salerno. Un giovane a bordo di una Toyota Yaris, mentre procedeva il tratto di Torrione in direzione centro, nell’evitare la collisione con un’auto che stava sbucando da un incrocio ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro il marciapiede. Il giovane alla guida, dopo l’urto, ha perso il controllo del mezzo  invadendo la carreggiata opposta e finendo per colpire una smart che procedeva regolarmente verso sud.

L’impatto è stato molto violento tanto da sbalzare la Smart sul marciapiede dopo una serie di piroette che hanno fito anche per abbattere un albero. Ferito il giovane che si trovava alla guida, soccorso e trasportato da un ambulanza dell’Humanitas all’ospedale di via San Leonardo. Sul posto anche la Polizia per i rilievi mentre il traffico sull’arteria ha subito inevitabili rallentamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Siccome non è il primo incidente che si verifica a questo incrocio,perchè si continua a tenerlo inattivo?Spesso passeggio in zona e sinceramente è pericoloso anche camminare a piedi sul marciapiedi in caso di incidenti come questo.Si potrebbe sapere chi ha preso questa assurda decisione?

  2. Purtroppo la lungomare è pericolosissima per le auto e per i pedoni.
    Ai semafori scatta il rosso e neppure te ne accorgi oppure lo vedi all’ultimo secondo e se freni corri il rischio che ti tamponino.
    Dov’è la rotatoria del grande hotel le auto svoltano a sinistra senza sapere che è divieto.
    La cosa più grave è che le nuove strisce pedonali adesive stanno scomparendo poiché sono diventate color asfalto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.