Salerno: tensione su bus, lite e vetri sfondati a sprangate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Prima una lite tra due ragazzi a bordo del bus della linea 10 che collega alcune zone della Valle dell’Irno con Salerno poi la reazione sfociata nel blocco del bus con tanto di vetri rotti a sprangate e scene di panico tra i passeggeri. E’ accaduto questa mattina in via dei Greci a Fratte.

Secondo una prima ricostruzione un’occhiata di troppo scambiata tra due ragazzini e un uomo sul bus è degenerata. L’uomo avrebbe estratto dalla tasca un coltello.

 I due giovani si sarebbero spostati nella parte anteriore del bus mentre l’uomo, dell’apparente età di trent’anni è sceso alla prima fermata utile, nei pressi del centro commerciale Le Cotoniere, ha atteso l’arrivo di alcuni amici che, armati di spranghe hanno cominciato a colpire l’autobus gettando nel panico i passeggeri.
Dopo aver infranto i vetri l’uomo con i complici e fuggito via in scooter.
Sul posto volanti della polizia, carabinieri e ambulanze per medicare alcuni feriti.
Foto Salernonotizie. Se utilizzate citare la fonte
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sig gennaro non tutti a Salerno sono così anche a Salerno come a Napoli ci son le persone oneste e le persone cattive,non fare di tutto un erba un fascio.

  2. Era un napoletano in trasferta che andava a fare il parcheggiatore abusivo o a vendere i calzini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.