Salerno: tensione su bus, lite e vetri sfondati a sprangate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Prima una lite tra due ragazzi a bordo del bus della linea 10 che collega alcune zone della Valle dell’Irno con Salerno poi la reazione sfociata nel blocco del bus con tanto di vetri rotti a sprangate e scene di panico tra i passeggeri. E’ accaduto questa mattina in via dei Greci a Fratte.

Secondo una prima ricostruzione un’occhiata di troppo scambiata tra due ragazzini e un uomo sul bus è degenerata. L’uomo avrebbe estratto dalla tasca un coltello.

 I due giovani si sarebbero spostati nella parte anteriore del bus mentre l’uomo, dell’apparente età di trent’anni è sceso alla prima fermata utile, nei pressi del centro commerciale Le Cotoniere, ha atteso l’arrivo di alcuni amici che, armati di spranghe hanno cominciato a colpire l’autobus gettando nel panico i passeggeri.
Dopo aver infranto i vetri l’uomo con i complici e fuggito via in scooter.
Sul posto volanti della polizia, carabinieri e ambulanze per medicare alcuni feriti.
Foto Salernonotizie. Se utilizzate citare la fonte
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sig gennaro non tutti a Salerno sono così anche a Salerno come a Napoli ci son le persone oneste e le persone cattive,non fare di tutto un erba un fascio.

  2. Era un napoletano in trasferta che andava a fare il parcheggiatore abusivo o a vendere i calzini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.