Emorragia cerebrale e malore in palestra, ricoverata una 16enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si sente male durante una seduta in palestra e viene ricoverata in ospedale. Ore di apprensione per una ragazzina di 16 anni di Sant’Egidio del Monte Albino. A darne notizia il quotidiano Metropolis.

Quest’ultima, mentre stava facendo attività fisica in una struttura del posto, ha improvvisamente accusato un malore, talmente forte da costringerla ad accasciarsi al suolo. Sgomento tra le altre persone che frequentavano la palestra: è stato dato subito l’allarme al 118, con la 16enne trasportata d’urgenza all’ospedale Umberto
I di Nocera Inferiore.

E’ stata dunque sottoposta alle cure del caso dal personale medico, che ha tentato di risalire alle cause del malore. Una tac ha riscontrato un’emorragia cerebrale. legata ad una patologia congenita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.