Montecorvino, Imma Vietri (Fdi-An): Inaccettabile morte Ilaria Dilillo

Stampa
“La morte di Ilaria Dilillo, uccisa mentre rientrava a casa a bordo di uno scooter dopo una festa con gli amici, a seguito dell’impatto con l’auto di Domenico Diele nei pressi dello svincolo di Montecorvino Pugliano, è inaccettabile”. È quanto dichiara Imma Vietri, coordinatore del Dipartimento Tutela delle Vittime di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della Campania e coordinatore provinciale di FdI-An.

“Lo è ancora di più perché chi l’ha tamponata guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti – spiega – e come se non bastasse con patente sospesa nel 2016. Episodio a cui non era nuovo e sempre per un problema legato all’assunzione di droghe”.

“Nessuno potrà restituire Ilaria a suo padre e agli amici – conclude il coordinatore provinciale di FdI-An -. Ci auguriamo, però, che la legge faccia il suo corso e che chi ha sbagliato non goda di sconti o attenuanti. Sarebbe davvero insopportabile. Quanto accaduto non può lasciarci indifferenti e deve spingerci ad aprire una riflessione anche sulla necessità di controlli ancora più serrati nelle ore notturne e durante il fine settimana, e sulla priorità non più rinviabile di dare maggiori risorse e mezzi alle nostre forze dell’ordine deputate al controllo del territorio. Siamo di fronte ad un lutto di Stato”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Commenti sempre più toccanti ? ma lascia stare impara a cucire che è meglio !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.