Tony Harrison a Casa della poesia di Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo il grande successo della partecipazione di Tony Harrison al Napoli Teatro Festival, Sezione Letteratura, lunedì 26 giugno 2017 alle ore 20,30, avremo l’onore e la gioia di ospitare con un suo reading a Casa della poesia (via Convento 21/a, Baronissi, Salerno) il grandissimo poeta inglese.
Harrison, amico di lunga data di Casa della poesia fin dalla sua fondazione, è certamente il maggiore, il più famoso e il più letto poeta britannico vivente e uno dei maggiori poeti contemnporanei.
Tre suoi straordinari libri nella prestigiosa “bianca” Einaudi, il famosissimo “V”, “In coda per Caronte” e “Vuoti” e più recentemente presso Interlinea, “Afrodite del Mar nero e Altre Nuove Poesie”.
Scrittore di opere teatrali, autore di film-poesie è stato poeta inviato di guerra in Iraq e in Bosnia ed ha ricevuto riconoscimenti in tutto il mondo.
Insieme a Tony Harrison è ospite di Casa della poesia l’attrice e compagna di vita Sian Thomas.
Sarà anche l’occasione per festeggiare insieme gli 80 anni compiuti da poco dal grande poeta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.