ACI Salerno: Franco Rossi assolto dalle accuse di concussione e peculato

Stampa
Il Tribunale di Salerno, in Composizione Collegiale, composto dai Magistrati: Dott.ssa Lucia Casale (Presidente), Dott. Ennio Trivelli (Consigliere), Dott.ssa Ginevra Piccirillo (GOP), in data odierna, ha pronunciato la sentenza di assoluzione perché il fatto non sussiste nei confronti di Rossi Francesco, difeso di fiducia dall’Avv. Michele Tedesco, per i reati di concussione e peculato.

L’accusa attiene al periodo in cui il Dott. Francesco Rossi rivestiva il ruolo di Direttore del’ACI Club Salerno.

Il verdetto assolutorio, accolto con grande soddisfazione dall’imputato Dott. Francesco Rossi a dal suo difensore, Avv. Michele Tedesco, ha sancito, a distanza di alcuni anni dai fatti, la correttezza dell’operato del Dott. Rossi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.