Al volante con tasso alcolemico elevato. Tragedia sfiorata a Polla

Stampa
Poteva essere l’ennesima tragedia della strada dovuta sempre all’incoscienza. Fortunatamente il caso ha voluto che quando la sua auto si è ribaltata lungo la statale 19 a Polla non vi erano altre macchine in transito. Si tratta di un 50enne di Buccino che ha perso il controllo della sua vettura poichè ubriaco al volante. L’uomo è risultato positivo all’alcool test con un tasso – secondo quanto emerso – otto volte superiore al limite (circa 4 grammi per litro). Sul posto i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che hanno proceduto alla ricostruzione del sinistro. Qualche disagio alla circolazione per la presenza lungo la carreggiata dell’auto capovolta e della presenza di alcuni detriti. Per il 50enne solo qualche escoriazione curata in ospedale.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A quanto pare non è servita a niente la morte della donna travolta da quello pseudo-attore venerdì notte. Che desolazione…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.