Ballottaggi: Capaccio Paestum sceglie Palumbo sindaco, Bennet avanti a San Severino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I cittadini di Capaccio Paestum scelgono la strada del cambiamento ed al ballottaggio preferisco lo sfidante al Sindaco uscente. E’ Franco Palumbo è il nuovo primo cittadino della città dei Templi. Supera nettamente Italo Voza con circa 20 punti percentuali. Stabilità già la squadra che farà parte del nuovo Consiglio Comunale: per la maggioranza Carmelo Pagano, Angelo Merola, Annalisa Gallo, Giovanni Piano, Giovanni Cirone, Alfonsina Montechiaro, Lucio Conforti, Ivano Mottula, Ferdinando Maria Mucciolo e Domenico Vecchio. Per la minoranza Italo Voza, Pia Adinolfi, Luca Sabatella, Francesco Sica, Francesco Petraglia e Nicola Ragni.

Altra domenica di votazioni anche per la comunità di Mercato San Severino, chiamata nuovamente alle urne per l’elezione definitiva del nuovo Sindaco. La scelta questa volta era tra i soli nomi di Antonio Somma e Vincenzo Bennet, giunti al ballottaggio perché, dopo il primo turno dell’11 giugno scorso, nessuno aveva ottenuto il quorum necessario per imporsi. Nonostante lo spoglio non sia ancora stato completato, Bennet sembra essere in vantaggio sul rivale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.