Canottaggio: Irno campione d’Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un altro titolo italiano per il Circolo Canottieri Irno. Sul gradino più alto del podio sono saliti a Sabaudia Renato Grimaldi, Alfonso Sanseverino e Umberto Tornar, che in equipaggio misto con  Domenico Guidoni della società Canottieri Todaro hanno vinto il titolo di campioni d’Italia in quattro di coppia Master E.

L’equipaggio dell’Irno, in testa fin dalle prime battute, ha controllato la gara per l’intero percorso e ha vinto senza se e senza ma con oltre otto secondi di vantaggio sul Saturnia, secondo classificato.

Per Grimaldi e Sanseverino è l’ottavo titolo italiano in cinque anni.  In doppio gli stessi hanno poi chiuso in seconda posizione a poco più di un secondo dalla Canottieri Bissolati.

Secondo e terzo posto per le altre barche lunghe dell’Irno. Sull’ otto  Master E  l’equipaggio misto dell’Irno è 2° dietro la toscana Canottieri Limite. In equipaggio Cammarota, Cappuccio, Di Cola, Esposito, Galizia, Frallicciardi, Calabretto (Monopoli 2005), Carparelli e il timoniere Gallizioli (Idroscalo).

E Cammarota, Galizia, Esposito e Di Cola sono terzi in quattro senza master D in una gara a handicap  con equipaggi più giovani.

Non sale sul podio ma fa una bellissima gara Paolo Frallicciardi che in singolo master D in finale negli ultimi metri è autore di un formidabile serrate finale, scala tre posizioni e chiude 4°.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.