Comunali: Amaturda, Pd di De Luca perde a Capaccio e San Severino

Stampa
“Il dinamismo delle esperienze civiche, il mondo moderato e riformista, alternativo al blocco di potere del Pd deluchiano, e’competitivo nel territorio salernitano.
L’area di riferimento e’ maggioranza fra i cittadini”. Così Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia.
“Quando si mettono insieme le esperienze civiche e i partiti tradizionali del centrodestra i risultati – sottolinea –  arrivano. Bisognerà lavorare in questa direzione, senza il cliché del nuovismo ed il mantra delle rottamazioni. I cittadini non sono interessati allo studio delle carte d’identità ma alle pratiche di buongoverno. Bisogna rafforzare e costruire un sistema alternativo al Pd deluchiano. Con buoni amministratori, aprendo ad energie libere e con l’obiettivo di fare sempre sintesi fra le migliori idee”.
“Il dato di Capaccio e quello di San Severino, dove perde il blocco di potere deluchiano, ci dovranno spingere a trovare le regioni della unità. Sul buongoverno, sulle idee concrete per i cittadini” conclude

Fasano, il centrodestra c’è. Nel Paese ed in Campania 

“Il centrodestra unito, aperto alle esperienze civiche, e’ maggioranza nel Paese ed anche al Sud. In Campania e nella provincia di Salerno il centrodestra c’è. Nella opinione pubblica, grazie anche al nuovo protagonismo di Silvio Berlusconi, il centrodestra e’ tornato vincente”. Così il senatore Vincenzo Fasano, coordinatore provinciale di Salerno.
“Nella provincia di Salerno, al ballottaggio, Forza Italia ha contribuito alla vittoria di Palumbo a Capaccio e sarà nella squadra di Governo. Nel resto del territorio bisognerà recuperare le ragioni dell’unità, dappertutto” conclude Fasano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.