L’auto dell’attore che ha ucciso Ilaria era senza assicurazione

Stampa
Era sprovvista di assicurazione la vettura, un’Audi A3, su cui viaggiava l’attore Domenico Diele che, nella notte tra venerdi’ e sabato, ha tamponato violentemente uno scooter in autostrada nel salernitano causando la morte della donna di 48 anni che lo stava guidando. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Diele, dagli esami eseguiti all’ospedale Ruggi di Salerno, e’ risultato positivo a
cocaina e hashish e aveva gai’ la patente sospesa per aver guidato sotto l’effetto di stupefacenti.

Rinchiuso gia’ da ieri nel carcere di Salerno-Fuorni, l’attore di fiction comparira’ questa mattina alle 9.30 davanti al gip del tribunale di Salerno, Fabio Zunica, per l’udienza di convalida dell’arresto, che si terra’ proprio nella casa circondariale. Il reato che gli viene contestato e’ di omicidio stradale.

Fonte Le Cronache in edicola oggi lunedì 26 maggio

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.