Protezione Civile: caldo record in Campania almeno fino a giovedì

Stampa
La Protezione civile della Regione Campania, sulla base delle analisi effettuate sui valori osservati in tempo reale dalla rete termoigrometrica del Centro Funzionale, informa che proseguiranno almeno fino alle ore 12 di giovedì le condizioni di criticità dovute alle condizioni meteo che attualmente stanno caratterizzando il territorio con le ondate di calore.
In particolare, si prevedono temperature massime che saranno superiori ai valori medi stagionali di 4÷6°C, associate ad un tasso di umidità che, nelle ore serali e notturne, supererà anche il 90% e in condizioni di scarsa ventilazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie Dio che ci hai fatto nascere in un cesso a forma di stivale e come se non bastasse vicino all’Africa

  • non c’è nessun record, 33 gradi a fine giugno non sono nulla di eccezionale. E pure la tanto annunciata siccità al nord: ora sono sott’acqua, piogge in tutto il nord .. e per alcuni siti di terrorismo meteo, ora c’è un’emergenza lo stesso! hanno l’emergenza facile, per qualcuno il mondo dovrebbe essere una camera con clima controllato da un computer.. e purtroppo tanti si fanno influenzare da queste cose, come pure la stupidaggine del dare un nome ad una perturbazione .. cervelli persi, e se vediamo da dove viene quest’usanza capiamo ancor meglio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.