Alfonso Vuolo Presidente Rotary Club Nocera-Sarno, gli auguri del sindaco

Stampa
Alfonso Vuolo neo-presidente del Rotary Club di Nocera- Sarno.

È immane a Pagani la soddisfazione per l’importante nomina data al giovanissimo professionista cittadino.

Avvocato nonché docente universitario, Vuolo è stato nominato nei giorni scorsi Vertice del Rotary Club di Nocera-Sarno.

Di seguito gli auguri del Sindaco del Comune di Pagani Salvatore Bottone (nella foto).

“La notizia della nomina a Presidente del Rotary Nocera-Sarno dell’Avvocato Alfonso Vuolo mi ha riempito il cuore di gioia – le parole del Primo Cittadino – Sono certo che sarà all’altezza di questo compito grazie all’onestà e la grande professionalità che dimostra giorno dopo giorno nelle sue azioni. Questi valori ripagano sempre, e la stima di cui gode Alfonso ne è la dimostrazione.

A lui auguro davvero di ‘Servire al di sopra di ogni interesse personale la collettività, lavorando alla costruzione di un futuro migliore’, così come recita il motto rotaryano. Buon lavoro”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.