Auto si schianta contro camion guidato da salernitano, muore 22enne

Stampa
Non ce l’ha fatta il marocchino di 22 anni che si è scontrato con la sua auto contro un camion guidato da un salernitano. E’ accaduto su via Nuova Nola a Palma Campania.

In auto con il marocchino residente a San Giuseppe Vesuviano c’era un  connazionale che è tutt’ora in fin di vita.

L’uomo che ha perso la vita era alla guida di una Lancia Y quando ha perso il controllo della vettura, per cause in corso di accertamento andando, a sbattere contro l’ autocarro guidato da un 25enne di Palomonte.

Il giovane marocchino è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Nola in prognosi riservata e successivamente trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è deceduto.

Il passeggero è stato portato all’ospedale di Sarno (Salerno) in prognosi riservata, e successivamente trasferito nella Rianimazione dell’ospedale di Salerno. Il conducente del camion ha riportato lievi escoriazioni guaribili in due giorni.

I mezzi sono stati sequestrati. I rilievi sul posto sono stati effettuati da carabinieri della locale stazione e dell’aliquota radiomobile di Nola. La salma portata all’istituto di medicina legale del II° Policlinico di Napoli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.