Baronissi: lavori di pavimentazione stradale su due strade principali

Stampa
“Proseguono spediti i lavori di pavimentazione stradale in città. Macchine all’opera su Corso Garibaldi e via Ferreria.

Oggi (27 giugno) inizieremo i lavori in via Tommaso Sanseverino e via dei Due Principati ad Acquamela”. Lo scrive su facebook il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante che risponde, sempre a mezzo social ad alcuni cittadini che chiedono interventi per altre strade comunali.

“Come già in precedenza comunicato – dice Valiante -, stiamo provvedendo alla pavimentazione, oltre che delle strade sopraindicate, di tratti particolarmente critici di via Maggiore, via don Minzoni, via Unità d’Italia, incrocio tra via Conforti e via Cirillo, via Pisacane, via Bianco, via Livatino, ampi tratti di via Allende, via Moro, via Quaranta., via Trinità, incrocio tra via Pagliara e via Nocelleto . Entro qualche giorno lavori completati”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.