Battipaglia: Commissariato di Polizia, interviene la sindaca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese interviene in merito alle polemiche, scatenate ad arte, dopo l’approvazione in Consiglio Comunale della delibera di indirizzo per la costruzione della nuova caserma della Polizia di Stato nei pressi dello stadio Sant’Anna.

«Abbiamo provato tutte le soluzioni ma non c’è stata possibilità di cambiare la sede del progetto – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Il Ministero è stato irremovibile. La caserma andava fatta in quella sede altrimenti si sarebbero persi i fondi assegnati. Tra l’altro abbiamo impegnato anche la commissione consiliare presieduta dal consigliere Alfonso Baldi per un confronto con i vertici della Polizia di Stato e del Ministero.

Confronti ai quali è stata invitata anche l’opposizione che, invece, ha preferito non partecipare. Non vedo quale polemica oggi si voglia innescare su un provvedimento in qualche modo “obbligato”. L’alternativa era quella di correre il rischio di perdere la caserma della Polizia di Stato a vantaggio di altri comuni del circondario».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.