Massimo Coda passa al Benevento, ora è ufficiale

Stampa
Massimo Coda è un nuovo calciatore del Benevento. L’attaccante, negli ultimi due anni alla Salernitana, ha firmato un contratto triennale con la società giallorossa.

Il calciatore, nel corso della sua carriera, ha militato con diverse squadre. Questo l’elenco: Cavese, Bellinzona, Cisco Roma, Treviso, Crotone, Bologna, Cremonese, Siracusa, San Marino, Nova Gorica, Parma. Coda è già stato in Serie A. Era, infatti, a Parma nella stagione 2014/2015, chiusa con diciotto apparizioni e due goal. Vedremo come si adatterà agli schemi di Baroni.

Ai microfoni di OttoChannel ha rilasciato le sue prime parole da attaccante dei sanniti: “Ci tengo a ringraziare il presidente Vigorito, il direttore Di Somma e mister Baroni. Non vedo l’ora di dimostrare quello che non ho potuto fare a Parma.

A Salerno ho dato il massimo per tornare in Serie A, ringrazio i tifosi ed i dirigenti granata. Sono contento per l’approdo del Benevento in Serie A, ci terrei a scrivere un’altra pagina di storia del club sannita. Conquistare la salvezza sarebbe una grandissima cosa. Ho visto subito persone serie, il presidente ha subito dimostrato la voglia di volermi. Spero di entrare nel cuore dei tifosi giallorossi come fatto a Salerno”.

Nella foto di Tuttosalernitana.com l’ex Parma ha siglato l’accordo triennale con il club sannita in compagnia del ds Di Somma e del suo entourage composto da Giuseppe Galli e Ciro Caruso. Nelle casse della Salernitana entreranno 1,7 milioni di euro.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Guardiamo il lato positivo. Almeno nn saremo costretti a sentire più le interviste del suo procuratore…

  • Guardiamo l’altro lato positivo…Lotirchio non si lamenterà del bilancio in perdita…

  • Ma non eravamo in perdita come piangeva qualche settimana fa Mezzaroma? E per questo motivo dovevano ridurre il monte ingaggi e prendere giocatori che percepiscono massimo 30€ all’anno?
    Perchè non dicono che hanno ceduto Coda per oltre due milioni di €? Perchè non dicono che la Salernitana a loro non interessa se non per farla galleggiare in serie B e fungere da vivaio per la Lazio? PER IL BENE DI SALERNO E DELLA SALERNITANA DISERTARE, SOCIETA’ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

  • I tifosi di una squadra che non voglio neanche nominare ti augurerebbero di spezzarti una gamba o altre cose del genere ma noi non siamo come loro……IN BOCCA AL LUPO MASSIMO

  • Società che pensa solo ad incassare e senza uno straccio di programmazione e rispetto verso questa città e tifosi.Coda un immenso in bocca al lupo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.