Mercato: prende quota la pista Vigorito per la porta

Stampa
Busellato verso Bari. C’è la fumata bianca dopo l’incontro tra il procuratore del calciatore, Giuffredi, che assiste altri granata in rosa, e il club pugliese. All’appello manca l’intesa tra società: la Salernitana, come nel caso di Coda con il Benevento, vuole monetizzare, quindi, non accetterà contropartite tecniche, nonostante il Bari sia intenzionato a mettere sul piatto Romizi, il cui ingaggio non rientra probabilmente nei parametri fissati per il prossimo campionato dalla Salernitana.

Il mercato delle uscite però è particolarmente vivace. Dopo quella di Coda, che oggi formalizzava il suo accordo con il club sannita, è imminente quella di Busellato. Anche l’avventura di Della Rocca è ai titoli di coda.

L’ex del Perugia era già in trattativa con l’Ascoli, ma pure il Livorno pare essere tornato alla carica. Sempre sul fronte cessioni, Donnarumma è richiesto da Novara, Empoli, dove tra l’altro ritroverebbe Vivarini, e Avellino. In lista di sbarco ci sono pure Schiavi e Zito. In pratica la Salernitana è intenzionata a trattenere solo qualche elemento esperto in difesa (Bernardini e Tuia, che però dovranno rinnovare, Perico e Vitale).

C’è poi il giovane Mantovani su cui il club granata continuerà a puntare. A centrocampo, l’unico a restare potrebbe essere Odjer, qualora non dovesse arrivare un’offerta interessante pure per lui. In attacco il punto fermo è Sprocati. Da comprendere anche gli scenari futuri per Rosina.

Per il mercato in entrata, la Salernitana dovrà quindi andare a caccia di centrocampisti e attaccanti. Per la linea mediana, si è parlato a lungo di Signori, nell’ultima stagione a Vicenza e con lui il club granata pare avere già un’intesa. Per Minala non dovrebbero esserci difficoltà a rinnovare il prestito dalla Lazio. Dal club biancoceleste arriveranno altri elementi. In porta è sempre ben avviata la trattativa per Vigorito, ad un passo dai granata. Per ora, però, si guarda con attenzione alle uscite.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Davvero tutto molto deludente non abbiamo ne testa ne coda sono rientrati tanti bei soldini e ancora stiamo a guardare dove possiamo prendere la schifezza di giocatori a parametro zero o ancora senza contratto senza parlare che ancora non abbiamo un allenatore e soprattutto un portiere anzi ce ne vorrebbero più di uno non mi capacito come gli altri club si muovano sempre in tempo per rinforzarsi sempre la solita solfa questa società si vede che non amano Salerno possibile che non c’è un qualcuno di importante che possa prendere questa grande Salernitana con tutta questa grandissima tifoserie e veda le potenzialità che può offrire la piazza salernitana bohhhhh Perché noi abbiamo grandissime potenzialità e lo abbiamo sempre dimostrato anche quando venivamo presi in giro da questa società…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.