Salerno: immigrati a piedi in tangenziale, interviene la polizia

Stampa
I poliziotti della sezione volanti sono intervenuti domenica sera, in tangenziale, dove alcuni automobilisti avevano segnalato la presenza di tre extracomunitari che camminavano sul bordo della carreggiata. Gli agenti li hanno fermati nel centro della Protezione civile. A darne notizia il quotidiano La Città

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • stavano andando a pagarci la pensione… fassisti rassisti ignorandi!!scappano dalla guerra non sanno cos’è una tangenziale e non conoscono le leggi italiane!

  • Ormai è tutto allo sbando e questa gente ritiene di fare il proprio comodo come se fossero a casa loro…….oltre un mese fà un altro gruppo fù sorpreso a camminare a piedi in autostrada sotto la galleria di S.Mango Piemonte…………….e se per disgrazia lo investi magari con i giudici da strapazzo che ci ritroviamo finisci a differenza degli attori drogati pure in galera senza nessuna pietà………

  • E questo è niente,se non si inizia a fare sul serio.Ma voi li avete visti questi baldi giovanotti,tutti col fisico alla Balotelli,vi sembra che scappino da guerre e pestilenze?

  • “Gli agenti li hanno fermati nel centro della Protezione civile” … ma che significa? Copia-Incolla sbagliato?

  • Scusate ma tutti questi immigrati che affollano il centro di accoglienza a fuorni, che fine faranno? Li hanno messi li per aspettare cosa?

  • Permesso che non ERO razzista……..
    Volevo fare una precisazione al commento di tizio 60:vedi che non hanno il fisico alla balotelli,sono molto più MASSICCI !!
    Ma quale fame e guerra,tutti giovanissimi e forti,pronti a delinquere in qualsiasi modo (hanno l’impunità totale)e fare un xazzo da mettina a sera.
    E noi SUBIAMO E SUBIAMO E SUBIAMO E SUBIAMO E SUBIAMO E SUBIAMO E SUBIAMO…………
    SPERO VIVAMENTE CHE LA COMUNITÀ EUROPEA FINISCA DI MANDARE FONDI ALL’IMPROVVISO,SOLO COSÌ SI PUÒ METTERE LA PAROLA FINE A QUESTO SCHIFO CHE CI HA OBBLIGATO A SUBIRE STA’ POLITICA DI MERDA.QUANDO SENTO PARLARE DI ACCOGLIENZA E RISORSE UMANE I VARI POLITICI DI MERDA,MI VOLTA LO STOMACO……
    come mai non sono così “umani”pure verso gli italiani che hanno problemi?Perché non c’è nessun ritorno economico,ecco perché.
    Schifo schifo schifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.