Sui social i fan di Diele incoraggiano l’attore: «Ce la farai il cinema ti aspetta»

Stampa
Convalida del fermo e arresti domiciliari con braccialetto elettronico per Domenico Diele.
È quanto disposto per l’attore 32enne, accusato di omicidio stradale aggravato, dal gip del tribunale di Salerno Fabio Zunica al termine di una lunga camera di consiglio.
Appena diffusa la notizia i fan dell’attore hanno lasciato messaggi di incoraggiamento per Diele. Messaggi che hanno fatto infuriare e non poco chi sottolinea che non bisogna perdere di vista la vita spezzata di una donna di 48anni.
Ecco alcuni messaggi sui social destinati a far discutere: «Ce la farai il cinema ti aspetta». Ed ancora:  «Non buttarti giù, vedrai che le cose si risolveranno».
E poi: «Mi dispiace per quello che è accaduto, oltretutto la mia famiglia è originaria di queste zone. Forza, devi uscirne completamente. Puoi farcela, sei un ottimo attore, una merce rara in questo momento. Il cinema italiano ha bisogno di te. Siamo tutti con te».
Messaggi sul  profilo Facebook di Diele. Non mancano, però, anchemessaggi
molto duri. «Fosse stata una persona qualunque e non un attore TV l’avreste insultato
e maledetto scrive un internauta-. Invece no! Lui la deve pagare
come la pagano tutti»

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uscite e respirate, questo mondo virtuale dei social vi stà rincoglionendo…

  • Quando si perde il contatto con la realtà………………fans sfigati come il loro falso idolo!

  • Notizia falsissima. C’erano centinaia di commenti pieni d’insulti…
    Una decina erano d’incorragiamento. Inoltre, ora tutti i commenti risultano bloccati perchè arrivano solo insulti.
    Diele era conosciuto, mica famoso! Per far sensazione avete creato questa notizia, ma la realtà è che la parola “molti” non c’entra! Pessimo articolo.

  • Certo,incoraggiate questo co…..ne drogato che ne ha bisogno tanto quella povera donna oramai sta sotto terra.Gli farei fare 20 anni di carcere a questo drogato

  • che guida un’auto senza assicurazione, senza patente, sotto l’effetto di droghe e telefona, ha la stessa pericolosità sociale di un rapinatore

  • È impressionante quanto questo stato-barzelletta e sta magistratura riescano SEMPRE a scontentare tutti prendendo sempre decisioni più che discutibili.
    STATO-barzelletta
    Magistrati (incompetenti)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.