Tim down problemi alla rete internet in diverse zone d’Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Problemi in queste ore agli utenti TIM e Telecom a Napoli e provincia.

Disagi per chiunque cerchi di connettersi alla rete internet. Non funziona né la rete wi-fi ADSL né la rete 4G degli smartphone.

Non è stata resa nota la gravità né l’entità del “down” che avrebbe colpito migliaia di utenti. Sarebbe invece possibile effettuare telefonate e riceverle. Il sito della TIM non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali sul crash. A breve seguiranno aggiornamenti.

Il crash non ha risparmiato il salernitano. Il 187, il numero di servizio risulta irragiungibile

Le segnalazioni sono state tantissime e dal profilo Twitter TIM il gestore ha provveduto ha rispondere comunicando di essere a conoscenza del disservizio e che i tecnici provvederanno a risolvere l’anomalia quanto prima.

Dalle 17 la situazione sembra essere tornata alla normalità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.