Tim down problemi alla rete internet in diverse zone d’Italia

Stampa
Problemi in queste ore agli utenti TIM e Telecom a Napoli e provincia.

Disagi per chiunque cerchi di connettersi alla rete internet. Non funziona né la rete wi-fi ADSL né la rete 4G degli smartphone.

Non è stata resa nota la gravità né l’entità del “down” che avrebbe colpito migliaia di utenti. Sarebbe invece possibile effettuare telefonate e riceverle. Il sito della TIM non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali sul crash. A breve seguiranno aggiornamenti.

Il crash non ha risparmiato il salernitano. Il 187, il numero di servizio risulta irragiungibile

Le segnalazioni sono state tantissime e dal profilo Twitter TIM il gestore ha provveduto ha rispondere comunicando di essere a conoscenza del disservizio e che i tecnici provvederanno a risolvere l’anomalia quanto prima.

Dalle 17 la situazione sembra essere tornata alla normalità

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.