Trovato senza vita in un terreno, autopsia dirà se è stato omicidio

Stampa
E’ ancora avvolta nel mistero la morte di Armando Viola, il 68enne di Pollica, nel Cilento, rinvenuto senza vita questa mattina in un terreno agricolo a pochi passi dal convento di San Francesco.

Le indagini, coordinate dalla procura di Vallo della Lucania e condotte dagli uomini della compagnia dei carabinieri del comune vallese e da quelli della stazione di Pollica, diretta dal maresciallo Lorenzo Brogna, non escludono nessuna ipotesi.

Al momento del ritrovamento fatto dalla ex moglie il volto dell’uomo presentava una grossa ferita sul lato destro. Un dettaglio che non è sfuggito ad un primo esame esterno del corpo della vittima e sul quale si stanno incentrando le attenzioni degli inquirenti.

Intanto, mentre in queste ore vengono ascoltati i parenti della vittima, è stata fissata per venerdì l’autopsia sul corpo del pensionato. Dall’esame autoptico potrebbero emergere novità sull’ indagine, e che potrebbero spingere gli inquirenti ad escludere o meno la pista dell’omicidio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.