Violentò una disabile, il pm chiede sei anni e otto mesi

Stampa
Ha violentato una disabile, il pubblico ministero Francesco Rotondo chiede la condanna a 6 anni e 8 mesi per A.B.
I fatti risalgono a qualche tempo fa. La giovane donna, con qualche deficit psichico fu abusata, una sola volta e per ore, dall’uomo che successivamente fu denunciato e rinviato a giudizio.
Nel corso della requisitoria di ieri il pm ha sottolineato che la ragazza è attendibile. Anche gli esami disposti a suo tempo fecero emergere che la violenza si era consumata Attualmente l’uomo è a piede libere.
L’abuso si sarebbe consumato in un comune della Valle dell’Irno. Ora dopo la richiesta alla corte da parte della pubblica accusa si attendono le repliche dei difensori e poi la sentenza.
Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.