Cerimonia inaugurale per la settima edizione delle “Baronissiadi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La suggestiva atmosfera del corteo che ha sfilato con tutte le associazioni per arrivare all’interno del villaggio dello sport per accendere la fiaccola, ha fatto da cornice alla cerimonia inaugurale delle Baronissiadi 2017. La fiamma resterà accesa fino a lunedì prossimo. Sette giorni all’insegna della sana aggregazione, che vedranno innumerevoli competizioni di altrettante discipline sportive sia per i più piccoli che per gli adulti. La serata di ieri è stata davvero un grande successo, sia in termini di affluenza che di grandi emozioni.

Molto apprezzati gli organizzatori e l’ideatore della kermesse Tony Siniscalco, proprio per la certosina attenzione ad ogni minimo particolare. Adesso, però, è tempo di dedicarsi allo sport e al carattere ludico dell’evento che vedrà anche spettacoli serali ed esibizioni delle associazioni (che quest’anno provengono da tutta la valle dell’Irno e dalla città di Salerno). A sottolineare l’importante valenza sociale della manifestazione, le campagne di sensibilizzazione per la donazione degli organi e contro il bullismo. A chiudere i giochi, infatti ci sarà un ospite d’eccezione: Vincenzo Di Domenico, il mago delle bolle di sapone, che, con il suo spettacolo “Bollicinema The Show”, ha incantato il pubblico di Italian’s Got Talen.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.