Cooperativa Fili d’erba organizza Festa dei Diplomati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le Cooperative Sociali “Fili d’erba” e “Noi” comunicano che il giorno giovedì 29 giugno 2017 alle ore 10:30 si terrà la Festa dei Diplomati del Servizio Integrativo al Nido “Il Nido dei Cuccioli”, ubicato presso l’Istituto Comprensivo “G. Volpari, frazione Vassi, Giffoni Valle Piana.

L’evento avrà come protagonisti i bambini che ultimano il percorso del Nido per iniziare a frequentare a settembre la Scuola dell’Infanzia. Si festeggerà inoltre l’anno scolastico che si è concluso insieme a tutti gli altri cuccioli.

Sono previsti intrattenimenti tra cui giochi a tema, proiezione di immagini, musiche, gallerie con i lavoretti realizzati, ecc…
Le attività, organizzate dalle educatrici professionali che hanno accompagnato i cuccioli durante l’intero ciclo, saranno realizzate in modo da creare un clima ludico che coinvolgerà anche i familiari presenti.

Durante la mattinata è previsto un momento ricreativo con taglio della torta di rappresentanza che sarà realizzata dalla pasticceria “Sorgente Sergio” fraz. Sovvieco.

L’invito alla festa è esteso al Sindaco Dott. Antonio Giuliano, all’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Eliana Malfeo, alle Assistenti Sociali, Dott.ssa Teresa Giannattasio e Dott.ssa Annamaria Di Muro, alla Coordinatrice dell’ufficio di piano dell’ambito territoriale
S4, Dott.ssa Giovanna Martucciello, al Referente alla Concertazione sociale, reti sociali e territoriali, Dott. Aniello Landi ed alla sociologa Dott.ssa Floriana Grieco.

La festa di fine anno si terrà inoltre in tutti i Nidi gestiti dalle Cooperative, iniziando giovedì 29 giugno con Giffoni Valle Piana e proseguendo nelle altre strutture seguendo date prestabilite di cui l’ultima è martedì 18 luglio a Montecorvino Rovella.

Ricordiamo che il progetto è stato realizzato grazie al PAC-Piano Azione Coesione – Servizi di cura per la Prima Infanzia- 2^ Riparto ed il Piano Sociale di Zona dell’Ambito S4 (Comune di Pontecagnano Faiano capofila) che, attraverso bando pubblico, ha affidato per l’intero anno il servizio di Micro-Nidi, in questo ed altri Comuni dell’Ambito Territoriale, alle Cooperative Sociali “FILI D’ERBA” e “NOI” .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.