Due principati Baronissi, acquisito titolo di A2 Volley

Stampa
L’A.S.D. Polisportiva Due Principati Volley comunica di aver acquisito il titolo sportivo dalla società G.S. Porto Robur Ravenna e di aver completato oggi, mercoledì 28 giugno, le pratiche per la presentazione della domanda di ammissione al campionato nazionale di serie A2 femminile di pallavolo, edizione 2017/2018.

La società irnina rilancia dunque le proprie ambizioni e attende ora la definizione dei tempi tecnici e burocratici per il placet definitivo della Lega. “Abbiamo scelto di compiere un ulteriore sacrificio che ci consente di rimanere posizionati su livelli di eccellenza – spiega Franco Montuori, presidente della Due Principati – La serie A rappresenta il giusto riconoscimento del valore dei nostri sponsor, ma anche l’ideale scenario per un territorio che si è sempre più identificato con questa realtà sportiva.

Lo ha dimostrato la scorsa stagione in modo tangibile: nonostante le difficoltá in serie B1 e la stagione sfortunata, i nostri tifosi non hanno mai gettato la spugna. L’avevamo preannunciato attraverso un lungo striscione esposto in palestra: lo stile non retrocede. Abbiamo mantenuto la promessa e ora attendiamo fiduciosi il responso della Lega. La crescita della P2P ha avuto ripercussioni anche nel settore giovanile.

Interesse del pubblico e degli investitori, staff tecnico di ottimo livello, basi societarie solide e figure dirigenziali appassionate e qualificate: abbiamo deciso di ripartire da queste premesse. Abbiamo fatto ammenda e tesoro degli errori, ci siamo guardati negli occhi e rimboccati le maniche.

Davanti al bivio e davanti ai nostri sacrifici, abbiamo capito che il progetto P2P necessitava di nuova continuità. Avremmo potuto attendere l’esito dei ripescaggi, ma abbiamo voluto costruire subito certezze perché il fattore tempo è importante, decisivo per la programmazione. Voglio infine ringraziare la società ravennate per la disponibilità mostrata”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.