Due principati Baronissi, acquisito titolo di A2 Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’A.S.D. Polisportiva Due Principati Volley comunica di aver acquisito il titolo sportivo dalla società G.S. Porto Robur Ravenna e di aver completato oggi, mercoledì 28 giugno, le pratiche per la presentazione della domanda di ammissione al campionato nazionale di serie A2 femminile di pallavolo, edizione 2017/2018.

La società irnina rilancia dunque le proprie ambizioni e attende ora la definizione dei tempi tecnici e burocratici per il placet definitivo della Lega. “Abbiamo scelto di compiere un ulteriore sacrificio che ci consente di rimanere posizionati su livelli di eccellenza – spiega Franco Montuori, presidente della Due Principati – La serie A rappresenta il giusto riconoscimento del valore dei nostri sponsor, ma anche l’ideale scenario per un territorio che si è sempre più identificato con questa realtà sportiva.

Lo ha dimostrato la scorsa stagione in modo tangibile: nonostante le difficoltá in serie B1 e la stagione sfortunata, i nostri tifosi non hanno mai gettato la spugna. L’avevamo preannunciato attraverso un lungo striscione esposto in palestra: lo stile non retrocede. Abbiamo mantenuto la promessa e ora attendiamo fiduciosi il responso della Lega. La crescita della P2P ha avuto ripercussioni anche nel settore giovanile.

Interesse del pubblico e degli investitori, staff tecnico di ottimo livello, basi societarie solide e figure dirigenziali appassionate e qualificate: abbiamo deciso di ripartire da queste premesse. Abbiamo fatto ammenda e tesoro degli errori, ci siamo guardati negli occhi e rimboccati le maniche.

Davanti al bivio e davanti ai nostri sacrifici, abbiamo capito che il progetto P2P necessitava di nuova continuità. Avremmo potuto attendere l’esito dei ripescaggi, ma abbiamo voluto costruire subito certezze perché il fattore tempo è importante, decisivo per la programmazione. Voglio infine ringraziare la società ravennate per la disponibilità mostrata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.