Mercato granata: la prossima settimana si entra nel vivo

Stampa
Portata a termine con successo l’operazione Coda, la Salernitana resta concentrata sulle altre cessioni che saranno effettuate entro la prossima settimana: da Busellato a Donnarumma, passando per Zito, Della Rocca e Schiavi. Il passaggio al Bari del centrocampista ex del Cittadella sarà formalizzato nei prossimi giorni. L’intesa c’è anche tra i due club e la cifra stabilita dovrebbe essere quella di 300.000mila euro. La Salernitana non pare interessata ad eventuali contropartite tecniche da parte del club biancorosso.

Busellato al Bari, Donnarumma, invece, sarà ceduto con certezza: Novara, Empoli ed Avellino sono interessate all’ex del Teramo che vorrebbe rescindere il suo accordo con i granata. La Salernitana sta lavorando con l’agente del calciatore, Giuffredi, lo stesso di Busellato ed altri granata e quasi ex, per trovare una soluzione vantaggiosa per tutti. Alla voce partenze, com’è ormai noto ci sono anche Schiavi, Della Rocca e Zito. Per il difensore centrale si vocifera di un imminente passaggio all’Avellino.

Il club irpino ha offerto anche alcuni elementi alla Salernitana, in particolare Mokulu e Paghera, per quest’ultimo si registra un tiepido interesse da parte della società granata. Per quanto riguarda il mercato in entrata, per ora, infatti, si sonda ancora il terreno. La Salernitana si muoverà concretamente dalla prossima settimana. Per il momento si seguono vari profili, che rispondono alle caratteristiche richieste dalla società di Lotito e Mezzaroma. Il diesse Fabiani sta lavorando su più fronti. I nomi sono quelli circolati da tempo. Si proverà a stringere per il portiere Vigorito e per il centrocampista Signori, ma potrebbero esserci diverse operazioni a sorpresa a partire dalla prossima settimana.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutta una presa in giro come ogni anno a due settimane dal ritiro siamo senza squadra quello che più mi preoccupa è la strafottenza della società che e convinta di arraffare in questi due mesi di mercato il meglio che offre cioè nulla se sul piatto non si mettono soldi importanti……Fa male dirlo ma sarà un’altro anno a combattere per la salvezza in questo campionato più difficile dello scorso anno

  • Non illudetevi, all’ultimo momento (verso la fine di agosto) prenderanno i soliti svincolati che nessuno ha voluto ed i giovani, orbita lazio, scartati da inzaghi con la speranza, magari, di poterli rivalutare. Possibile che nella nostra provincia non vi sia nessuno disposto ad investire nella nostra amata Salernitana

  • per Granata 64
    analisi (purtroppo) perfetta e sconsolante
    forse sono riusciti a disgustare pure Bollini….
    ma nessuno a Salerno puo investire nella societa’ ?
    Perche non si studia una formula di azionariato popolare ?????
    15milioni di euro sono 15mila persone che mettono 1000 euro……sparsi a Salerno e in giro per l’italia non ci sono ???? NON CI CREDO
    Se solo qualcuno organizzasse la cosa….forse qualche club di tifoseria organizzata
    Sarebbe veramente una bella cosa e un bellissimo esempio per lo sport e il calcio in Italia

  • “Operazioni a sorpresa”!!!
    Auhauhauhauhauhauhauha!!!
    Si, come no!!!
    Auhauhauhauhauhauha!!!!

  • Ormai è un mese che si sente dire questo mantra, la prossima settimana, la prossima settimana. Fin quqnto ci sarà Fabiani i giocatori li vedremo arrivare se tutto va bene, una settimana prima dell’inizio campionato, e poi non è certo che Bollini sarà l’allenatore, szicuramente è alla ricerca del miglior Curriculum come gli altri anni.

  • Si pensano che abbiamo l’anello nel naso per caso?Bhe si sbagliano perché salerno merita rispetto non si può arrivare a fine mercato prendere 3/4 nomi di calciatori svincolati ultratrentenni che nessuno vuole e qualche giovanotto orbita Lazio che non andrà in 1 squadra e così è fatta la squadra,ma quest’anno allo stadio ci andrà solo lotito e Fabiani.

  • RAGAZZI…LO SCENARIO NON TANTO FANTASIOSO è QUESTO: LA PRORPIETà HA VENDUTO E SVINCOLATO TUTTO IL POSSIBILE AL FINE DI POTER MINIMIZZARE I COSTI E RIENTRARE DELLE SPESE IL Più POSSIBILE; SI PRENDERANNO SVINCOLATI, PRESTITI, GIOVANI CON BASSO INGAGGIO…. A CAMPIONATO INIZIATO SI PROCEDERà ALLA VENDITA DELLA SOCIETA’! PER MME UNA SOCIETA’ DA ANNI SENZA PROGETTI, PROGRAMMI, CREAZIONE DI ENTUSIASMO NON VUOLE FARE NESSUN TIPO DI DISCORSO DI CRESCITA CON LA SALERNITANA: QUESTI SONO QUI NEMMENO PER FAR SOLDI…MA PER ALTRE COSE “POCO CHIARE” CHE NON E’ DATO SAPERE…SOLO IMMAGINARE !

  • l’andare o no allo stadio a loro frega poco; chist’ stann’ ca per far’ altri tipi di babbà!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.