Migranti: nuovo sbarco a Salerno, ne arrivano altri 1200

Stampa
Nuovo sbarco di migranti a Salerno. Questa mattina (29 giugno 2017), alle ore 9.30, una nave con a bordo 1200 persone, attracca al Molo Manfredi.

Si tratta del 20esimo sbarco che segue di qualche giorno quello avvenuto in notturna con oltre 500 migranti.

Non risultano persone gravemente ferite, né cadaveri. Vi sono, invece, diversi migranti con fratture. Le donne in stato di gravidanza sono 11, mentre i minori presenti 256 (non si sa se siano accompagnati o meno) di cui 13 neonati.

Le nazionalità sono: Congo, Nigeria, Ghana, Mali, Gambia, Niger, Guinea, Sudan, Senegal, Bangladesh, Pakistan, Camerun. Non si conosce, al momento, il piano di riparto. Oggi pomeriggio alla Prefettura di Salerno, si è tenuta la consueta riunione dell’unità di crisi per organizzare nel dettaglio la macchina organizzativa del ventesimo sbarco sulle coste salernitane.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando, continuate a votare PD e prima i poi ve ne portano qualcuno da tenere a casa vostra.

  • Qua vanno dette un paio di cosette sul PD, ovvero che è il responsabile principale di questa nuova tratta degli schiavi, considerando che arrivano solo giovani forti e robusti e donne incinte. Ma ieri il PD si è reso capace di un’altra azione contro gli italiani, il PD campano si è astenuto sulla riduzione delle RC Auto per coloro che non sono buoni guidatori e non provocano incidenti. De Luca ed il PD dovrebbero scomparire.

  • Ma perchè sempre e solo in Italia? Questo governo senza spina dorsale ha la forza di impedire l’arrivo nei porti italiani di queste navi che, ormai è chiaro a tutti, fanno parte del grande business messo in piedi da organizzazioni criminali internazionali, con forti basi in Italia e di cui fanno parte anche le tante cooperative che stanno lucrando e che fanno capo al PD. Se non muore il PD, la storia non finirà mai!!!!! Povera Italia!

  • tra qualche giorno staranno sulle panchine di lungomare con smart phone cuffie alta fedeltà e cappellino a bighellonare….. a nostre spese 🙂 🙂 🙂

  • Alé alé
    E noi SUBIAMO E SUBIAMO E SUBIAMO E SUBIAMO E SUBIAMO E SUBIAMO E SUBIAMO E SUBIAMO E SUBIAMO E SUBIAMO…..beeeee beeeeee beeee
    Perbenisti e Buonisti,siete contenti?
    …….ma è rimasto qualcuno nei loro paesi????

  • Evviva!
    Altra gente che ci pagherà le pensioni!
    …E più frutta e verdura sulle nostre tavole!
    Sono emozionato.

  • e basta andiamo alle elezione forza salvini avete rotto ci state facendo diventare razzisti….comunisti siete finiti

  • perlomeno questa volta l’articolo ci risparmia la solita, nauseante, retorica dell’accoglienza. Quando comincerete a scrivere che si tratta di un’invasione bell’e buona?

  • FORMISANI,LA TESTA VUOTA LA TIENI TU E I TUOI MERDOSI E FARABUTTI AMICI DELLA SINISTRA!! ABBIAMO LE PALLE PIENE DI CLANDESTINI CHE NON FUGGONO DA UN CAXXO!! ABBIAMO LE PALLE PIENE DELLE PREDICHE,INSENSATE,RETORICHE,MIELOSE,FUORI DELLA REALTÀ,LONTANO UN MILIONE DI KM.,DI MATTARELLA,BERGOGLIO,GENTILONI,RENZI,BOLDRINI,BOSCHI,ALFANO E QUANTA MUNEZZA BUONISTA CI STA’ANCORA.FARABUTTI BUONISTI,LA MAZZATA DI DOMENICA ALLE AMMINISTRATIVE È SOLO L’INIZIO!!

  • Vedo che siamo tutti contenti dei migranti.
    Ma a Salerno vince il pd col 70%.
    C’è qualcosa che non quadra.
    Forse quelli delle municipalizzate hanno troppi parenti che obbligano altri parenti a votare PD, per ringraziare del posto avuto e per essere usciti dal carcere.
    Ah già, le cose vere non si possono scrivere.
    E il voto di scambio non esiste.
    Sto sognando.

  • e nonostante questo non capisco come il pd non abbia preso una batosta ancora maggiore, troppa gente vota solo per ideologie o ignoranza e contro i propri interessi. Ma mi chiedo, cosa deve fare un partito di sinistra per perdere la fiducia del popolo? a parte la questione clandestini, la questione banche non è stata sufficiente? caro operaio, pensi che il tuo partito che tu pensi di sinistra faccia la cosa corretta salvando le banche a spese tue e della tua previdenza e dei tuoi servizi pubblici e della tua sanità? a scanso di equivoci, non è un commento politico in sé, ma generale: votate chi volete, ovviamente, ma dico solo che uno di sinistra che vota questo pd o non ha capito niente o è colluso; farebbe meglio a votare qulche partito tipo rif.com. almeno sarebbe più coerente.
    E intanto, caro operaio di sinistra, vai a vedere come vengono accolti e quanto spende lo Stato per questi clandestini mentre a te decurtano pensione e salario, e sii felice!

  • E c’è ancora chi ha il coraggio di votare PD! Non sarà l’unico male dell’Italia ma con questi sbarchi non se ne può più. Ben venga il vento del nord a questo punto, magari i porti alle ONG straniere li chiuderemo sul serio e non semplicemente a proclami.

  • La domanda è questa, si può svuotare tutto il continente africano nel giro di qualche anno con questi numeri di sbarchi al giorno? Si purtroppo a danno della comunità italiana ed europea che non potrà contenere milioni di profughi per lavoro, assistenza sanitaria, alloggi e sicurezza…basta non ne possiamo più, facciamo di tutto per non far votare mai più il PD è tutti quei personaggi che ci sguazzano dentro…

  • CREARE IMMEDIATAMENTE NUOVI SUPERMERCATI E CHIESE AL FINE DI PERMETTERE LORO UN REGOLARE POSTO DI LAVORO COME MENDICANTI

  • Basta, la pasienza ha un limite. Sia arrivato il momento che si cominci ha dire basta arrivo di navi sul territorio Italiano, spediamoli anche in Spagna, Francia Portogallo, Malta, Germania, Polonia insomma in tutte le nazioni che fanno parte della comunità.

  • L’alternativa c’è .. è Salvini ed il suo gruppo di Salerno che sono gli unici che veramente s’impegnano nonostante le continue ” sputazzate” , gli unici che non chiedono niente e si danno da fare sul territorio come possono.

  • Basta non se ne puo piu,basta storie di guerre e fesserie varie,qua arrivano persone che non fuggono da nessuna guerra ,aiutiamoli a casa loro se vogliamo.Ce li ritroveremo tra poco sulla lungomare davanti a supermercati o semafori a elemosinare o altro e questa è accoglienza?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.