Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola mercoledì 28 giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

 

logo la cittàSul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

 

 

 

FOTO_SINGOLA_MATTINOSul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

 

Ferie e niente rinforzi, caos vigili. In servizio soltanto la metà dei caschi bianchi. Estate a rischio paralisi, scatta la protesta. Concorso per 20 nuovi agenti, la graduatoria non viene pubblicata. E manca l’ok per l’utilizzo degli stagionali.

Ed ancora: La sentenza. Street control, prima multa annullata dal giudice

Di spalla: Il caso. Divorziata e disoccupata il tribunale nega l’assegno

A centro pagina: Diele, il braccialetto non arriva «Per lui nessun favoritismo». L’attore ancora a Fuorni in attesa del dispositivo elettronico. L’Anm replica alle polemiche «Chiuso in casa non potrà nuocere sarà il processo a stabilire la verità»

La foto notizia: Le indagini . Cadavere col volto sfigurato, giallo a Pollica

Di lato: I progetti. Eventi e feste il Comune detta le regole

I trasporti. Sos aeroporto casse vuote serve un milione

Taglio basso: Lo sport/1. Salernitana, i procuratori costano quanto Coda

Lo Sport/2. Longobardi cede il titolo, Scafati senza basket

I box in alto: L’omaggio. PUBBLICO E PRIVATO. L’INEDITO MACCHIAROLI

Il libro. IL SUD ANTIFASCISTA LA MEMORIA TRADITA

Il festival. MUSICA, ARTE E STORIA IL BELLO DELLE NOTE

 

 

 

le cronacheSul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

 

Salerno: una frana. Crolla il Rafastia sotto il cantiere di Porta Ovest, il Comune ordina i lavori. Ma il dirigente Caselli avverte: “Propensione a fenomeni di smottamento” . Nella stessa area del Viadotto Gatto.

Ed ancora: Diele “Fatemi finire il film”. Polemiche. Al vaglio l’impugnazione dei domiciliari. L’attore resta in carcere in attesa del braccialetto in una cella di transito con altri tre detenuti ma non è guardato a vista. La Procura di Salerno potrebbe ricorrere contro la concessione dei domiciliari

A centro pagina; Bennet: fallisce il piano di far dimettere i consiglieri. A San Severino non si placano le polemiche per l’elezione di Somma. Tramonta anche l’ipotesi del ricorso. L’avvocato Lupone: “Ognuno resta al suo posto, poi si vedrà”.
A Capaccio polemiche in Forza Italia per l’asse con Alfieri che ha permesso l’elezione di Palumbo

Di spalla: Salerno. No del giudice a Ciro Ferrara per i funerali della madre.

Taglio basso: Caro tariffe per il Palamangano. La Givova getta la spugna. Nello Longobardi: “Non ci consentono di portare avanti il progetto sportivo a Scafati, perché non siamo in grado di sopportare economicamente una differenza di circa 95.000 euro”

Pontecagnano: Droga. Preso il salernitano Luigi Memoli.

Pollica. Anziano trovato morto e sfigurato: è giallo

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.