Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola mercoledì 28 giugno

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

 

logo la cittàSul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

 

 

 

FOTO_SINGOLA_MATTINOSul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

 

Ferie e niente rinforzi, caos vigili. In servizio soltanto la metà dei caschi bianchi. Estate a rischio paralisi, scatta la protesta. Concorso per 20 nuovi agenti, la graduatoria non viene pubblicata. E manca l’ok per l’utilizzo degli stagionali.

Ed ancora: La sentenza. Street control, prima multa annullata dal giudice

Di spalla: Il caso. Divorziata e disoccupata il tribunale nega l’assegno

A centro pagina: Diele, il braccialetto non arriva «Per lui nessun favoritismo». L’attore ancora a Fuorni in attesa del dispositivo elettronico. L’Anm replica alle polemiche «Chiuso in casa non potrà nuocere sarà il processo a stabilire la verità»

La foto notizia: Le indagini . Cadavere col volto sfigurato, giallo a Pollica

Di lato: I progetti. Eventi e feste il Comune detta le regole

I trasporti. Sos aeroporto casse vuote serve un milione

Taglio basso: Lo sport/1. Salernitana, i procuratori costano quanto Coda

Lo Sport/2. Longobardi cede il titolo, Scafati senza basket

I box in alto: L’omaggio. PUBBLICO E PRIVATO. L’INEDITO MACCHIAROLI

Il libro. IL SUD ANTIFASCISTA LA MEMORIA TRADITA

Il festival. MUSICA, ARTE E STORIA IL BELLO DELLE NOTE

 

 

 

le cronacheSul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

 

Salerno: una frana. Crolla il Rafastia sotto il cantiere di Porta Ovest, il Comune ordina i lavori. Ma il dirigente Caselli avverte: “Propensione a fenomeni di smottamento” . Nella stessa area del Viadotto Gatto.

Ed ancora: Diele “Fatemi finire il film”. Polemiche. Al vaglio l’impugnazione dei domiciliari. L’attore resta in carcere in attesa del braccialetto in una cella di transito con altri tre detenuti ma non è guardato a vista. La Procura di Salerno potrebbe ricorrere contro la concessione dei domiciliari

A centro pagina; Bennet: fallisce il piano di far dimettere i consiglieri. A San Severino non si placano le polemiche per l’elezione di Somma. Tramonta anche l’ipotesi del ricorso. L’avvocato Lupone: “Ognuno resta al suo posto, poi si vedrà”.
A Capaccio polemiche in Forza Italia per l’asse con Alfieri che ha permesso l’elezione di Palumbo

Di spalla: Salerno. No del giudice a Ciro Ferrara per i funerali della madre.

Taglio basso: Caro tariffe per il Palamangano. La Givova getta la spugna. Nello Longobardi: “Non ci consentono di portare avanti il progetto sportivo a Scafati, perché non siamo in grado di sopportare economicamente una differenza di circa 95.000 euro”

Pontecagnano: Droga. Preso il salernitano Luigi Memoli.

Pollica. Anziano trovato morto e sfigurato: è giallo

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.