Salerno: premiazioni per i campionati provinciali di calcio del CSI

Stampa
Si è svolta ieri a Salerno, presso la sede della ASD Polisportiva SIULP, sita in Via Gen. Clark, la cerimonia di premiazione dei campionati provinciali di calcio indetti ed organizzati dal Centro Sportivo Italiano – Comitato Provinciale di Salerno.

A far gli onori di casa il presidente dott. Domenico CREDENDINO che, in apertura, ha inteso rivolgere un caloroso in bocca al lupo alla formazione salernitana BE.FIT., che dopo essersi aggiudicata la fase interregionale dal campionato OPEN svoltasi a Paestum dal 9 all’11 giugno scorsi, ha acquisito il diritto a partecipare alle fasi finali in programma a Montecatini Terme dal 12 al 16 luglio p.v..

Lo stesso presidente, alla presenza del vice presidente vicario Teresa FALCO, dell’amministratore Prof. Giovanni REGINE e del responsabile settore calcio Bruno NICASTRO, ha quindi ringraziato tutte le società partecipanti ai campionati di calcio nelle categorie OPEN e AMATORI (Over 35) ma, in particolare, ha espresso un particolare apprezzamento alle formazioni giovanili delle categorie UNDER 10 e UNDER 12 che hanno dato vita ad un appassionante campionato con il coinvolgimento di numerosi oratori della provincia.

A seguire si è svolta la cerimonia di premiazione sia delle formazioni che hanno terminato al primo posto i campionati provinciali che di quelle rivelatesi più corrette nel corso della stagione, che si sono aggiudicate la Coppa DISCIPLINA nonché dei calciatori che hanno vinto la classifica dei marcatori.

Per quanto concerne il campionato OPEN, che ha visto la partecipazione di ben 16 formazioni, al termine della stagione regolare si è classificata al primo posto la società LA SQUADRA DEL CAPITANO di Maiori mentre la Coppa DISCIPLINA è stata assegnata alla FARALDESE di Mercato San Severino. Nei play off della successiva fase regionale ha poi avuto la meglio la squadra BE.FIT, che, al termine degli incontri disputati a Paestum, ha staccato il biglietto per la fase nazionale.

Il campionato AMATORI, riservato ad atleti over 35, ha visto la vittoria della società CLUB DI MASI che ha prevalso sulle altre 9 formazioni partecipanti; la coppa DISCPLINA se la è aggiudicata la squadra denominata RAMBLA.

Nel campionato UNDER 10 ha prevalso la formazione dell’ORATORIO S. ANTONIO e la coppa DISCIPLINA è andata alla squadra NEW GCLUB mentre nella categoria UNDER 12 ha avuto la meglio la società SOCCER FRIENDS con la coppa DISCPLINA assegnata alla squadra MILLENNIUM, società, quest’ultima che ha poi vinto, in entrambe le categorie, la coppa PRIMAVERA, disputatasi nel mese di maggio.

Al termine il presidente CREDENDINO ha illustrato i programmi dei campionati di calcio che saranno indetti per la prossima stagione dal Centro Sportivo Italiano, e, dopo aver manifestato la propria soddisfazione per i tornei appena conclusisi, ha auspicato, in conclusione, una partecipazione ancora maggiore di formazioni e atleti nelle varie categorie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.