Abusi su minore, dopo violenza commenti sprezzanti su Fb

Stampa
Sono accusati di violenza sessuale di gruppo i due ragazzi di 19 e 21 anni, residenti a Sant’Antimo nel napoletano arrestati dai carabinieri, su ordine del Gip del Tribunale di Napoli Nord.

I due, ora ai domiciliari hanno violentato una 14enne. L’inchiesta è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord.

Le indagini sono scaturite dalla denuncia presentata ai carabinieri dalla madre della minore, nel novembre 2016. Dalle attività investigative, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, è emerso che nel mese di agosto del 2016, due gruppi di ragazzi, in due episodi distinti, avevano costretto la giovane a subire gli abusi sessuali.

Gli autori delle violenze, dopo aver bloccato la ragazza in alcuni locali disabitati di Sant’Antimo, l’avrebbero costretta a subire rapporti sessuali. Allo stupro è seguito anche un commento sprezzante e offensivo verso la vittima postato da uno degli indagato su facebook.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.