Battipaglia: Falsi avvisi Tarsu, attenzione alle truffe

Stampa
Da diversi giorni la segreteria della sindaca di Battipaglia Cecilia Francese sta ricevendo alcuni cittadini che hanno ricevuto avvisi di pagamento della Tarsu e solleciti. Alcuni hanno anche pagato le somme indicate a fantomatici esattori comunali.

L’amministrazione comunale intende precisare che gli avvisi per la riscossione della tassa sui rifiuti non sono ancora stati inviati dagli uffici comunali competenti e in ogni caso non ci sono esattori che passano per le case dei battipagliesi a ritirare i soldi delle bollette.

Il caso più eclatante che è stato rappresentato all’amministrazione comunale è stato quello di un anziano che ha ricevuto ben tre avvisi di riscossione Tarsu falsi e ha provveduto a pagare la somma di 500 euro ad un sedicente dipendente comunale. Al terzo avviso falso ricevuto si è insospettito e ha deciso di recarsi presso gli uffici comunali che hanno verificato la truffa in atto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.