Coda premiato dal Salerno Club per abnegazione e serietà – VIDEO

Stampa
“Abnegazione e serietà”. Queste le due motivazioni che hanno portato il Salerno Club 2010 a premiare, presso la propria sede, il calciatore Massimo Coda che, dopo 2 anni con la maglia granata, corona il suo sogno di calcare nuovamente il prato della Serie A grazie al Benevento che si è assicurata le sue prestazioni sportive per le prossime stagioni.

L’impegno dimostrato durante la sua permanenza con la Salernitana hanno spinto il Presidente del Club, Salvatore Orilia e l’intero Direttivo a premiare il bomber metelliano che – nella serata di giovedì – è stato accolto con grande entusiasmo e riconoscenza all’interno della sede in Via Luigi Cacciatore. Partito tra lo scetticismo e le critiche, Coda è riuscito a conquistare la tifoseria a suon di goal ed il Salerno Club 2010 ha voluto augurargli un radioso futuro nella massima serie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.