Dehors: Amatruda, il Comune di Salerno ha logica punitiva contro imprenditori 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
 “Il nuovo regolamento sui dehors, a Salerno, ha tratti esclusivamente puntivi. Da quanto anticipato sembra essere un’arma in mano a qualcuno per punire i nemici e salvare gli amici”. Così in una nota Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.
“Il Comune, a guida Enzo Napoli, ha un approccio punitivo verso gli imprenditori che investono, che creano lavoro e che provano a far rivivere una movida ormai distrutta. Invece di tormentare chi investe il duo Napoli De Luca jr metta in campo una politica per ridurre le tasse. Le aliquote più alte d’Europa non aiutano” conclude
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se ai signori “imprenditori” non stanno bene le regole e le tasse salernitane levassero mano e aprissero i loro locali esclusivi nel napoletano. Qua non è chiaro ancora che sono le imprese a dover servire Salerno e non il contrario.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.