Dopo l’addio dei gemelli del gol, per la Salernitana pazza idea Gilardino?

Stampa
In cadetteria tutti a caccia di una prima punta prolifica. Un vortice di trattative che coinvolge tutto il campionato di serie B. Nomi importanti e garanzie per il presente e futuro. Per il Parma non sarà facile mettere a segno i primi colpi “offensivi”, anche se il blasone e le ambizioni del club sono un interessante biglietto da visita per qualunque attaccante.
Il ds Faggiano ha un chiodo fisso e si chiama Francesco Caputo, ma la Virtus Entella non ne vuole sentire: il giocatore è incedibile. A meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile. Parallelamente alla pista Caputo, il Parma sta sondando altre strade: Budimir (Samp), Cissè (Benevento), Paciencia(Porto), N’Zola (Fiorentina), Gilardino (svincolato), Galabinov e Ciano solo per fare alcuni nomi.
Nomi che piacciono a tutti: Spezia e Cremonese, infatti, hanno presentato un’offerta ufficiale a Gilardino, il quale aspetta di capire se ci può essere la possibilità di un ritorno a Parma. Sul bomber ex Milan e della Nazionale occhi puntati anche da parte della Salernitana anche se Lotito è poco intenzionato ad accollarsi un ingaggio così elevato nonostante il ”Gila” potrebbe essere il nome giusto per placare gli animi contestatori di una piazza che in una settimana ha perso i gemelli del gol Coda – Donnarumma. Dopo il passaggio del bomber di Cava al Benevento, Alfredo Donnaruma sta discutendo la risoluzione del contratto con la Salernitana, poi andrà all’Empoli
Oltre a quelli citati, sono molti altri i nomi caldi di questo mercato: il Carpi ha chiesto all’Inter il prestito di Manaj (lo scorso anno al Pisa), il Pescara è ad un passo da Ganz (Verona), il Bari e non solo sta cercando di convincere Floro Flores (Chievo);  L’Avellino ha un accordo con il Benevento per Cissè, ma deve ancora convincere il giocatore. Mokulu (Avellino) piace all’Entella che sta cercando un sostituto nel caso in cui dovesse perdere Caputo. Cremonese e Bari hanno fatto un sondaggio per Galabinov. I pugliesi, insieme al Venezia, si contendono l’esperto Cacia. L’ambizioso Novara ha praticamente chiuso per Maniero (Bari), manca solo l’ufficialità. Il Brescia ha chiesto alla Juventus il prestito del giovane Bunino. Cremonese e Empoli si contendono Juanito Gomez (Hellas Verona).
Un vortice di nomi e trattative che infiammeranno il mese di luglio.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe un grande colpo in prospettiva,perché in porta non prendiamo Zoff?
    Lotito non mollare mai,mi fate troppo ridere.

  • In porta mettiamo Pagliuca e a centrocampo Antognoni, e a fianco di Gilardino io vedrei benissimo Aldo Serena….

  • questa è propio una ca…una vera ca…una grande…gigantesca…strepitosa CAZZAAAATA!

  • Totti ? E dì di no ? Noi che abbiamo avuto negli ultimi due anni di carriera il suo illustre predecessore, il grande e compianto Agostino Di Bartolomei.

  • Scoop . La Salernitana tratta il ritorno di Pollace e Trevisan per la difesa, Sergiu Bus e Oikonomidis per l’attacco. Richeste però garanzie tecniche e triennali. Gabionetta potrebbe tornare dalla Cina …rilevando il 20% della società con il 20% dei soldi guadagnati.

  • Xké facess skif Gilardino bhaaa a Salerno non si può fare calcio troppi tifosi presidenti pssss

  • Per Lotito vattene fai bene ma secondo te Gilardino anche se ha un età avanzata viene a Salerno a prendere 160 mila euro a l’anno?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.